A un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha finalmente svelato i co-conduttori che lo affiancheranno nelle cinque serate della celebre kermesse musicale. Come da tradizione avviata da Amadeus, l’annuncio è stato dato durante l’edizione delle 20 del Tg Uno del 15 gennaio. Tra volti noti, vecchi amici e sorprese emozionanti, il cast di co-conduttori promette di rendere indimenticabile questa edizione.

Big in gara a Sanremo 2025: nomi e canzoni

Ti ricordiamo che Sanremo 2025 si svolgerà dall’11 al 15 febbraio.

I co-conduttori delle cinque serate di Sanremo 2025

Ecco tutti i personaggi che affiancheranno Carlo Conti nel corso delle cinque serate del Festival in diretta su Rai Uno da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025.

Prima serata – 11 febbraio: Panariello e Pieraccioni

Carlo Conti ha lasciato intendere che inaugurerà il Festival affiancato dai suoi due migliori amici di sempre: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Non ha ufficializzato il loro coinvolgimento ma con il suo «sto provando a convincere due amici storici a raggiungermi» pare abbastanza certo il loro arrivo sul palco dell’Ariston.

Seconda serata – 12 febbraio: Balti, Malgioglio e Frassica

La seconda serata vedrà protagonisti Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. La presenza della top model assume un significato speciale, in un momento delicato della sua vita, segnato dalla sua battaglia contro il tumore. Al suo fianco, l’ironia tagliente di Malgioglio e la comicità surreale di Frassica garantiranno una serata ricca di emozioni e sorrisi.

Terza serata – 13 febbraio: Leone, Lamborghini e Follesa

Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa saranno le protagoniste della terza serata. Un trio tutto al femminile che combina eleganza, energia e simpatia. Dalla raffinatezza di Miriam Leone alla personalità travolgente di Elettra Lamborghini, passando per l’humor irresistibile di Katia Follesa, il mix è perfetto per catturare l’attenzione del pubblico.

Quarta serata – 14 febbraio: Mahmood e Cucciari

La serata delle cover, una delle più amate dal pubblico, sarà co-condotta da Mahmood e Geppi Cucciari. L’artista, vincitore di due edizioni del Festival, porterà il suo talento e la sua energia sul palco, mentre Geppi Cucciari, con la sua inconfondibile verve, assicurerà momenti di grande intrattenimento.

Finale – 15 febbraio: Cattelan e Marcuzzi

La serata finale, che decreterà il vincitore del Festival, sarà co-condotta da Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Entrambi noti per la loro professionalità e versatilità, promettono di chiudere in grande stile l’edizione 2025 di Sanremo.

Giulia De Lellis: la grande assente

Nonostante le numerose voci che la volevano sul palco dell’Ariston, Giulia De Lellis non farà parte del cast di co-conduttori.

Non resta che attendere l’11 febbraio per l’inizio di Sanremo 2025, un evento che, come ogni anno, promette di incollare milioni di italiani davanti al piccolo schermo.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.