Se ti stai chiedendo quando c’è Damiano David a Sanremo 2025, sappi che l’artista salirà sul palco del Teatro Ariston nel corso della seconda serata del Festival, in programma mercoledì 12 febbraio.

Damiano David a Sanremo 2025: a che ora canta

Due saranno i momenti che lo vedranno protagonista:

  • Alle 21:17, Damiano renderà omaggio a Lucio Dalla con una speciale reinterpretazione di Felicità. Un tributo intenso e significativo, che lo vedrà confrontarsi con uno dei giganti della musica italiana, dimostrando ancora una volta la sua versatilità artistica.
  • Alle 22:37, tornerà sul palco per esibirsi sulle note del suo singolo Born with a broken heart, tra i brano più suonati dalle radio italiane e in testa alle classifiche mondiali.

Sanremo 2025 sarà quindi un’occasione unica per vedere Damiano David in una doppia veste: interprete raffinato nel ricordo di un grande cantautore e artista nel pieno di un nuovo capitolo della sua carriera.

Cresce intanto l’attesa per il World Tour 2025, che vedrà l’artista impegnato in oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Un tour globale che segna il suo esordio da solista sui palchi internazionali, con un calendario ricco di appuntamenti imperdibili.

In Italia, Damiano David si esibirà in due date speciali:

  • 7 ottobre – Unipol Forum, Milano
  • 11 ottobre – Palazzo dello Sport, Roma

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a dove acquistare i biglietti dei concerti di Damiano David.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.