Scaletta Seconda Serata Sanremo 2023 – Mercoledì 8 febbraio va in scena dal Teatro Ariston di Sanremo, in diretta Rai Uno e in streaming su RaiPlay, la seconda serata del 73esimo Festival della Canzone Italiana. Alla conduzione Amadeus insieme a Gianni Morandi, co-conduttrice della serata Francesca Fagnani. Ecco quali cantanti in gara si esibiranno nel corso della seconda Serata di Sanremo 2023.
La seconda serata del Festival vedrà salire sul palco del Teatro Ariston i restanti 14 artisti in gara: al termine della serata verrà stilata una classifica che includerà tutte e 28 le canzoni. Ospiti Al Bano e Massimo Ranieri che canteranno insieme a Gianni Morandi, i Black Eyed Peas, il comico Angelo Duro e l’attore Francesco Arca che presenterà la fiction “Resta con me“.
Nel corso della seconda serata si esibiranno i restanti 14 dei 28 artisti in gara.
Scaletta Sanremo 2023 seconda serata
Le esibizioni dei 14 artisti in gara, come successo nel corso della prima serata, verranno votate dalla Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web, ovvero la giuria della carta stampata e tv, la giuria delle radio e la giuria del web, ognuna con peso 1/3 sul risultato complessivo. Verrà stilata una classifica unica che includerà anche i voti della prima serata.
Resta aggiornato su chi canta a Festival di Sanremo 2023.
Scaletta artisti in gara
Ecco i 14 big che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Giorgia, Lazza, LDA, Levante, Madame, Modà, Paola & Chiara, Rosa Chemical, Sethu, Shari, Tananai, Will.
Ecco la scaletta in ordine di uscita (ossia di esibizione):
- Will – “Stupido“
- Modà – “Lasciami“
- Sethu – “Cause perse“
- Articolo 31 – “Un bel viaggio“
- Lazza – “Cenere“
- Giorgia – “Parole dette male“
- Colapesce Dimartino – “Splash“
- Shari – “Egoista“
- Madame – “Il bene nel male“
- Levante – “Vivo“
- Tananai – “Tango“
- Rosa Chemical – “Made in Italy“
- LDA – “Se poi domani“
- Paola & Chiara – “Furore“
Ospiti Sanremo 2023 Seconda Serata
Ecco tutti gli ospiti attesi sul palco:
- Gianni Morandi
- Francesca Fagnini
- Al Bano
- Massimo Ranieri
- Black Eyed Peas
- Angelo Duro
- Francesco Arca
Sanremo 2023 diretta tv e streaming
Se ti stai chiedendo come seguire Sanremo 2023 in streaming, sappi che è possibile seguire il festival sulla piattaforma gratuita RaiPlay (per accedere è necessario registrarsi tramite email o Facebook. RaiPlay è disponibile per PC/MAC, tablet e smartphone) o in alternativa in TV in chiaro su Rai 1.
Puoi seguire Sanremo anche in radio sintonizzandoti su Rai Radio Due su RaiPlayRadio.
Non mancheranno i commenti sui social: per seguire la conversazione, o per prenderne parte, monitora e aggiungi #Sanremo2023 ai tuoi post. Il profilo Ufficiale del Festival di Sanremo su Twitter è @SanremoRai.