Tiziano Ferro sarà presente a tutte le serate di Sanremo 2020 – Ad annunciarlo, nel corso della Finale di Sanremo Giovani 2019, Amadeus.
Il Festival della Canzone Italiana andrà in scena dal Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020. Sono stati svelati anche i nomi delle conduttrici che affiancheranno Amadeus.
Tiziano Ferro ospite a Sanremo 2020
Il presentatore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ha annunciato che “Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere”. Dopo settimane di indiscrezioni, Amadeus ha confermato la presenza del cantautore che avrà un ruolo più ampio di quello del semplice ospite musicale.
Tiziano Ferro, attraverso un’intervista doppia a se stesso, ha svelato quali canzoni canterà sul palco di Sanremo 2020: VIDEO.
Confermati Benigni e Fiorello
Confermata anche la presenza di Roberto Benigni e Fiorello, quest’ultimo avrà “carta bianca” e interverrà più volte nel corso del Festival (non si sa se in più serate o se sarà una sorta di co-conduttore durante una serata specifica). Non sarà invece al Festival Jovanotti, impegnato a febbraio in un tour in bicicletta in Perù.
L’elenco completo degli ospiti italiani e internazionali a Sanremo 2020 qui.
Link utili per seguire il Festival di Sanremo 2020:
- Sanremo 2020: programma e scaletta delle cinque serate
- Tutti i testi delle canzoni in gara a Sanremo 2020
- Chi sono i cantanti in gara a Sanremo 2020
- Chi ha vinto Sanremo