Nella giornata del 2 aprile, Amazon Prime Video ha condiviso sui suoi social una lista di serie TV e film divertenti da guardare in streaming sulla piattaforma. Se sei curioso di scoprire i consigli di Prime Video per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e delle risate, continua a leggere. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

A un giorno dall’uscita dei primi quattro episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show Amazon Original che vede 10 comici professionisti sfidarsi in una divertentissima gara a colpi di risate, Prime Video ha deciso di continuare a regalare momenti esilaranti ai suoi utenti, consigliando una serie di titoli, disponibili sulla sua piattaforma, in grado di “far piangere dalle risate“. Dal film Quel momento imbarazzante alla serie Tutta colpa di Freud, i consigli di Prime Video sono davvero variegati, ma tutti perfetti per una serata dedicata al divertimento.

Titoli divertenti consigliati da Prime Video

Amazon Prime Video offre spesso consigli ai suoi utenti riguardo ai contenuti da non perdere. Dopo aver stilato una lista di consigli per il mese di aprile, riguardante i film, le serie TV e i documentari disponibili su Prime Video Channels (scopri qui i titoli consigliati da Amazon ad aprile su Prime Video Channels), Prime Video ha deciso di condividere nelle storie del suo profilo Instagram ufficiale (@primevideoit) alcuni titoli di film e serie televisive in grado di far piangere dalle risate.

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli consigliati da Prime Video che trovi nella lista qui sotto è necessario essere iscritti alla piattaforma.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Future Man

Il primo titolo divertente consigliato da Prime Video è la serie televisiva Future Man. Composta da tre stagioni, la serie con Josh Hutcherson nei panni del protagonista segue le vicende di Josh Futterman, un ragazzo che vive due vite contemporaneamente: di notte è un gamer di fama mondiale e di giorno un addetto alle pulizie. La sua vita cambia improvvisamente quando, dopo aver portato a termine il suo gioco preferito, si trova a dover salvare il mondo dall’invasione degli stessi mostri affrontati all’interno del videogame.

Scopri qui tutto su Future Man.

Quel momento imbarazzante

Il secondo titolo consigliato da Prime Video è il film con Zach Efron, Quel momento imbarazzante. Questa commedia racconta le vicende di tre amici che si sono ripromessi di restare single, così da non rischiare di rovinare il rapporto che li lega. Le cose però, si sa, non vanno sempre come previsto e l’arrivo di tre ragazze mette a dura prova la loro promessa.

Tutta colpa di Freud

Tra i consigli di Prime Video riguardanti i titoli divertenti da guardare sulla piattaforma troviamo anche la serie televisiva basata sull’omonimo film di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud. La serie, che vede Claudio Bisio nei panni del protagonista, porta sullo schermo le vicende di uno psicanalista che si trova a dover andare da un terapista per placare gli attacchi di panico di cui soffre in seguito al ritorno a casa delle sue tre figlie.

Scopri qui tutto su Tutta colpa di Freud.

A Royal Weekend

Il quarto titolo consigliato da Amazon Prime Video, è il film di genere drammatico commedia con Bill Murray: A Royal Weekend. Il film, ambientato in un weekend del 1939 a New York, racconta la relazione tra il Presidente Roosevelt e Margaret Stuckley, sua cugina.

Parenthood

Prime Video torna poi alle serie televisive consigliando il family drama composto da 6 stagioni, tutte disponibili sulla piattaforma, Parenthood. La serie, basata sul film del 1989 di Ron Howard, segue le vicende della famiglia Bravermans portando sullo schermo le gioie e le difficoltà davanti alle quali la famiglia si trova quotidianamente.

È per il tuo bene

Tra i titoli consigliati troviamo anche il film Amazon Exclusive del 2020, È per il tuo bene. Con Marco Giallini e Isabella Ferrari, il film segue le vicende di tre famiglie e la crisi che segue dopo il fidanzamento delle loro rispettive figlie. Tre padri si trovano così a unire le forze per sbarazzarsi dei ragazzi, convinti che questo sarà in grado di aiutare le loro amate figlie, ma questo rischia di avere delle conseguenze anche sulle loro relazioni.

Scopri qui tutto su È per il tuo bene.

Tutta un’altra vita

Il penultimo titolo consigliato da Prime Video è il film del 2019 con Enrico Brignano: Tutta un’altra vita. Il film racconta le vicende di un tassista romano che sogna di vincere alla lotteria per poter cambiare radicalmente la sua vita e quelle abitudini alle quali è tanto legato. Nonostante il sogno dell’uomo non si realizzi, il destino gli mette davanti una possibilità incredibilmente allettante quando alcuni clienti lasciano all’interno del suo taxi le chiavi della loro lussuosa villa.

Due uomini e mezzo

L’ultimo titolo in grado di far piangere dalle risate consigliato da Prime Video è la sitcom Due uomini e mezzo. Composta da 12 stagioni, tutte disponibili su Prime Video, questa serie segue le vicende dei fratelli Alan e Charlie Harper, e di Jake Harper, figlio di Alan, che si trovano a vivere tutti insieme dopo il divorzio di quest’ultimo da sua moglie. La serie segue le loro avventure fino alla nona stagione, quando la trama cambia radicalmente.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.