Lo scorso 1 luglio su Netflix hanno fatto capolino i due nuovi attesissimi episodi di Stranger Things, che hanno portato a conclusione la storyline della quarta stagione e hanno permesso alla serie di battere un nuovo record: Stranger Things ha infatti raggiunto e superato il miliardo di ore di visualizzazioni in tutto il mondo.
Questo successo non ha fatto altro che confermare ancora una volta quanto questa serie sia apprezzata dagli spettatori: non è una sorpresa, quindi, che Netflix voglia continuare a collaborare con i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things.
I fratelli Duffer annunciano la Upside Down Pictures
Nella giornata di mercoledì 6 luglio, a pochi giorni dal debutto degli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things, Deadline ha riportato che i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, sono pronti a lanciare nuovi progetti insieme a Netflix, grazie alla loro nuova società di produzione che prende il nome proprio dalla serie di successo: Upside Down Pictures.
Questa società è già al lavoro su diversi progetti, tra i quali troviamo:
- Uno spin-off di Stranger Things
- Una serie TV di genere live-action del manga di successo ideato e scritto da Tsugumi Ōba, Death Note
- Una serie TV sul romanzo dark fantasy di Stephen King e Peter Straub, Il talismano
- Una serie originale di Jeffrey Addiss e Will Matthews
- Una rappresentazione teatrale ambientata nell’universo di Stranger Things
Come annunciato dal duo, queste produzioni daranno vita a storie come quelle che hanno ispirato loro nel corso degli anni: insomma, ci aspettano un mondo di storie e sorprese oltre al capitolo conclusivo di Stranger Things.
Stranger Things in streaming
Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Scopri qui tutto sulla quinta stagione di Stranger Things.