Friends – l’episodio speciale della serie con il cast originale è arrivato in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky il 27 maggio 2021.
Ottime notizie per i fan della serie cult degli anni ’90: la reunion di Friends è arrivata anche in Italia. Diretto da Ben Winston, questo episodio speciale di Friends, non solo vede il ritorno del cast originale ma anche la partecipazione di svariate guest star tra cui Justin Bieber, Cara DeLevigne, Lady Gaga, Kit Harington, Reese Witherspoon e David Beckham. Nei panni dei produttori esecutivi troviamo ancora una volta Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, che hanno lavorato alla serie originale.
Scopri qui tutto sulla reunion di Friends.
La reunion di Friends su Sky e NOW
Nella giornata del 23 maggio 2021, Sky e NOW hanno comunicato agli utenti, attraverso post sui loro profili social, l’arrivo in Italia dell’episodio speciale di Friends, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e NOW (ex NOW TV).
Ecco il post condiviso su Instagram da NOW per annunciare l’arrivo di Friends: The Reunion sulla piattaforma:
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere la reunion di Friends
In Italia l’episodio speciale di Friends è disponibile su Sky e on demand.
Per poter vedere l’episodio speciale di Friends è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare l’episodio speciale di Friends in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.