Ottime notizie per i fan di Game of Thrones, la nota serie conosciuta in Italia anche con il titolo de Il Trono di Spade: dopo House of the Dragon, il cui arrivo è previsto su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, l’universo della serie basata sui romanzi di George R. R. Martin continuerà con uno spin-off.
La bomba è stata lanciata dalla rivista statunitense di intrattenimento The Hollywood Reporter, nella notte tra giovedì 16 giugno e venerdì 17 giugno 2022.
In arrivo la serie sequel di Game of Thrones
La serie, di cui non si conosce ancora il titolo, sarà incentrata sul personaggio di Jon Snow, ancora una volta interpretato dall’attore britannico Kit Harington (che abbiamo recentemente visto in Eternal), e riprenderà la storia da dove si è interrotta con il chiacchierato finale di Game of Thrones.
Riguardo questo progetto, sviluppato dalla HBO, finora sono stati rilasciati pochissimi dettagli, ma si presuppone che aprirà le porte non solo a nuovi finali per i diversi personaggi, cambiando quanto accaduto nel season finale, ma anche al ritorno di alcuni volti amati del cast della serie.
Al momento comunque, non ci sono conferme da parte di HBO e Kit Harington riguardo all’effettivo sviluppo della serie: non appena avremo maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.
House Of The Dragon in streaming
Se, nell’attesa di saperne di più sul nuovo prequel di Game of Thrones non vuoi perderti House Of The Dragon, ti ricordiamo che la serie sarà disponibile su Sky Atlantic dal 22 agosto.
Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.