Gomorra 5 arriva a novembre 2021: rivelati da Sky il mese di uscita dell’ultimo capitolo della serie, la sinossi e il primo teaser trailer ufficiale. Gomorra 5 prossimamente in streaming su Sky e NOW.
Cresce l’attesa per l’arrivo della quinta stagione della serie Sky Original Gomorra, una delle più amate degli ultimi anni, che sta per giungere al termine con l’ultimo capitolo. Sono in tantissimi a non vedere l’ora di scoprire cosa succederà a Genny e Ciro e come si concluderà la loro storia, e il 9 luglio 2021 hanno ricevuto belle notizie.
Sky e gli attori del cast hanno infatti pubblicato il primo teaser trailer, accompagnato dalla trama e dall’annuncio che Gomorra 5 arriverà questo novembre, novembre 2021. Scopri qui tutto su Gomorra 5.
Gomorra 5 da novembre 2021 su Sky e NOW
GOMORRA – STAGIONE FINALE, a novembre su Sky e NOW scrive Sky nella didascalia del teaser trailer.
Per poter seguire in diretta tv le puntate Gomorra 5 sarà necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.
Gomorra 5 sinossi
Parlando della trama di Gomorra 5, Sky scrive:
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Il post di Marco D’Amore su Gomorra 5
Non servono parole. La fine. #gomorra5 @SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/vxsbQaWKz3
— marco d'amore (@damore_marco) July 9, 2021
Il post di Salvatore Esposito su Gomorra 5
#Gomorra5 THE END !!! Official Teaser #1 @skyitalia
@nowtvit #GennySavastano #Cirodimarzio#nunsapitchevaspett pic.twitter.com/RQqA7N8A2V— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) July 9, 2021