Era il 6 maggio del 2014 quando su Sky debuttava la prima stagione di Gomorra – La Serie, un titolo destinato a scrivere alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana e a conquistare il mondo intero. A dieci anni dal suo esordio, i protagonisti della serie dei record tornano eccezionalmente insieme per lo speciale “Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo”, che andrà in onda su Sky e in streaming su NOW il 2 giugno in prima serata (su Sky Atlantic dalle 21.15, su Sky Atlantic Gomorra dalle 22.15).
Canale dedicato a Gomorra
Per celebrare questo importante anniversario, Sky ha deciso di dedicare un intero canale pop-up alla serie cult. Dal 25 maggio fino al 2 giugno, Sky Atlantic +1 si trasforma in Sky Atlantic Gomorra (canale 111), trasmettendo maratone delle cinque stagioni di “Gomorra – La Serie” e il film “L’immortale” diretto da Marco D’Amore, che funge da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Inoltre, il canale proporrà contenuti speciali che svelano il dietro le quinte delle varie stagioni, offrendo agli spettatori un’immersione totale nel mondo di Gomorra.
Scopri Sky Q a 9€ per 30 giorni,
senza parabola e senza rinnovo automatico
Prova ora >
Oppure
Abbonati a NOW e goditi i programmi Sky con il Pass più adatto a te.
Senza vincoli, disdici quando vuoi.
Abbonati a NOW >
Tutto su Gomorra – La Serie: 10 anni dopo
Lo speciale “Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo” riunirà Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don Pietro), Maria Pia Calzone (Donna Imma), Ivana Lotito (Azzurra) e Cristina Donadio (Scianel) insieme ad altre sorprese e partecipazioni speciali. Insieme, i protagonisti ricorderanno l’avventura vissuta sul set, ripercorrendo il viaggio che ha cambiato le regole della serialità italiana e le loro vite.
Dalla sua prima messa in onda, Gomorra – La Serie ha ottenuto un successo straordinario, conquistando oltre 190 territori nel mondo e ricevendo numerosi riconoscimenti di pubblico e critica. La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo bestseller, è stata inserita per due volte dal New York Times tra le migliori serie dell’anno, e nel 2017 è stata annoverata tra le prime cinque migliori produzioni internazionali (non americane) del decennio.
Offerte Sky: promozioni e abbonamenti
Entra nel mondo di Sky a soli 9 euro: prova Sky Q per 30 giorni senza rinnovo automatico, sarai tu a scegliere se continuare o restituire il decoder Sky Q che hai ricevuto al negozio Sky più vicino a te.
Con Sky Q hai Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus), Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Sky Cinema con Paramount+ senza costi aggiuntivi.
SKY Q
9,00€ per 30 giorni
zero costi di attivazione
Oppure dal sito di Sky visita la sezione OFFERTE per scoprire il piano più in linea con te!
Preferisci abbonarti ad una piattaforma streaming?
Se preferisci abbonarti ad una piattaforma streaming, sappi che puoi guardare i film, le serie TV, gli show e lo sport di Sky anche su NOW: scegli il tuo PASS e disdici quando vuoi.
Disponibile su YouTube il primo episodio
In occasione del decennale, Sky ha reso disponibile per tutti sul proprio canale YouTube il primo episodio di Gomorra – La Serie, offrendo così a nuovi spettatori la possibilità di avvicinarsi a questa epica narrazione e ai fan storici di rivivere l’inizio di una storia che ha segnato un’epoca.
Un prequel in arrivo
L’epopea di Gomorra – La Serie non è ancora terminata. Sky e Cattleya sono infatti al lavoro su un prequel che racconterà l’ascesa criminale del boss Pietro Savastano, da ragazzo di strada a spietato leader della malavita napoletana. La sceneggiatura è affidata a Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già autori della serie originale.