Il 17 dicembre 2021, Amazon Prime Video ha rivelato il cast della seconda attesissima stagione di Good Omens, la serie TV Amazon Original britannico-statunitense, che vede anche il ritorno di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele.
Originariamente basata sul best seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman e approdata su Prime Video con la sua prima stagione nel 2019, Good Omens è stata ufficialmente rinnovata nel mese di giugno 2021, data in cui è stato annunciato anche il ritorno nella serie di Michael Sheen e David Tennant. Composta da sei episodi, la seconda stagione di Good Omens è attualmente disponibile su Prime Video.
Il cast della seconda stagione di Good Omens
Ecco i nomi degli attori che prendono parte alla seconda stagione di Good Omens, accompagnati dai relativi personaggi che interpreteranno, tra grandi ritorni e new entry:
- Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele
- Doon Mackichan nei panni di Michele
- Gloria Obianyo nei panni di Uriel
- Liz Carr nei panni di Saraqael
- Quelin Sepulveda nei panni di Muriel
- Shelley Conn nei panni di un personaggio chiave dell’Inferno non ancora rivelato
Questi nomi si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza: Michael Sheen, David Tennant, Paul Adeyefa, Michael McKean, Miranda Richardson, Maggie Service, Reece Shearsmith e Nina Sosanya.
Le dichiarazioni sul cast di Good Omens 2
Ecco quanto dichiarato da Neil Gaiman riguardo al cast della seconda stagione di Good Omens:
Good Omens 2 non sarebbe lo stesso senza lo straordinario Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggior capo che chiunque possa avere. La storia che io e Terry Pratchett abbiamo creato tanti anni fa continua a portarci dalla londinese Soho, al Paradiso e all’Inferno. È un piacere per me riportare in vita personaggi che abbiamo amato (o odiato) e introdurne di nuovi – dai più scintillanti piani alti del Paradiso ai più cupi scantinati dell’Inferno – da amare (o da odiare, o da amare odiare o anche da odiare amare). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens.
Douglas Mackinnon, regista e co-showrunner della serie, ha invece dichiarato:
Non potrei essere più felice che Jon sia tornato per dare ancora una volta per portare ancora Good Omens, buoni auspici, con il suo Arcangelo Gabriele, che è il secondo in comando in Cielo. Torna con noi quasi a metà della produzione, quando abbiamo già accolto nella famiglia di Good Omens 2 volti conosciuti in ruoli conosciuti, volti conosciuti in ruoli sconosciuti e volti sconosciuti in ruoli sconosciuti. Abbiamo anche un volto sconosciuto in un ruolo conosciuto.
Good Omens in streaming
La prima e la seconda stagione di Good Omens sono disponibili in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Good Omens.