L’attore Anthony Mackie ha parlato del futuro di Captain America – atteso nei panni di Sam Wilson, ossia Falcon nella serie Falcon and the Winter Soldier su Disney+, l’attore Anthony Mackie ha fornito alcune anticipazioni sull’evoluzione del suo personaggio… e non solo!
Intervistato per l’imminente arrivo su Disney+ di The Falcon and The Winter Soldier, la star del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie ha rivelato di non sapere chi vestirà i panni di Captain America e che molto probabilmente sarà un’informazione che verrà svelata nella serie The Falcon and The Winter Soldier.
Per poter accedere al catalogo Marvel su Disney+ è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming a partire da 8,99€/mese. Clicca qui per abbonarti a Disney+ o leggi la nostra guida come iscriversi a Disney+ .
Novità su Captain America in The Falcon and The Winter Soldier
Dopo gli spiazzanti episodi di WandaVision (disponibile su Disney+), Marvel potrebbe riservare nuove sorprese anche nell’ambito di Falcon and the Winter Soldier, serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan.
L’attore che veste i panni di Falcon ha dichiarato che al termine di Avengers Endgame ha avuto un incontro con Marvel in relazione al futuro del suo personaggio e il ruolo che avrebbe avuto nell’universo. Al termine del film, infatti, un anziano Steve Rogers lascia il proprio scudo a Falcon, aprendo così una serie di scenari sul futuro del primo vendicatore.
«Alla fine di Avengers: Endgame, Cap ha deciso di ritirarsi e mi ha chiesto di prendere lo scudo, ma io non ho né accettato né ho detto “Si, sarò Captain America”» – ha dichiarato Anthony Mackie
Secondo l’attore tutto sarà svelato nella serie The Falcon and The Winter Soldier. Sarà così?