L’attore Anthony Mackie ha parlato del futuro di Captain America – atteso nei panni di Sam Wilson, ossia Falcon nella serie Falcon and the Winter Soldier su Disney+, l’attore Anthony Mackie ha fornito alcune anticipazioni sull’evoluzione del suo personaggio… e non solo!

Intervistato per l’imminente arrivo su Disney+ di The Falcon and The Winter Soldier, la star del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie ha rivelato di non sapere chi vestirà i panni di Captain America e che molto probabilmente sarà un’informazione che verrà svelata nella serie The Falcon and The Winter Soldier.

Per poter accedere al catalogo Marvel su Disney+ è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming a partire da 8,99€/mese. Clicca qui per abbonarti a Disney+ o leggi la nostra guida come iscriversi a Disney+ .

DISNEY+ ABBONATI ORA

Novità su Captain America in The Falcon and The Winter Soldier

Dopo gli spiazzanti episodi di WandaVision (disponibile su Disney+), Marvel potrebbe riservare nuove sorprese anche nell’ambito di Falcon and the Winter Soldier, serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

L’attore che veste i panni di Falcon ha dichiarato che al termine di Avengers Endgame ha avuto un incontro con Marvel in relazione al futuro del suo personaggio e il ruolo che avrebbe avuto nell’universo. Al termine del film, infatti, un anziano Steve Rogers lascia il proprio scudo a Falcon, aprendo così una serie di scenari sul futuro del primo vendicatore.

«Alla fine di Avengers: Endgame, Cap ha deciso di ritirarsi e mi ha chiesto di prendere lo scudo, ma io non ho né accettato né ho detto “Si, sarò Captain America”» – ha dichiarato Anthony Mackie

Secondo l’attore tutto sarà svelato nella serie The Falcon and The Winter Soldier. Sarà così?

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.