Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts – lo speciale di HBO Max con il cast di Harry Potter è disponibile in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 1 gennaio 2022 su Sky Cinema.
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è la speciale retrospettiva di HBO Max alla quale hanno preso parte Chris Columbus e alcuni membri del cast della saga di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, organizzata per celebrare il ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale (titolo originale Harry Potter and the Philosopher’s Stone).
- Harry Potter Collection Standard Edition 8 Blu-Ray
- Tipologia di prodotto: PHYSICAL MOVIE
- Marca: Warner Home Video
- Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
- Valutazione del Pubblico: Non valutato
La reunion di Harry Potter su Sky
Nella giornata del 6 dicembre, Sky ha fatto sapere ai suoi utenti che l’attesissima reunion di Harry Potter sarebbe stata visibile anche in Italia. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è arrivato su Sky Cinema e on demand in Italia il 1 gennaio 2022.
Ecco il post pubblicato da Sky sui suoi social per annunciare l’arrivo in Italia di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts:
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts
Per poter vedere Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
La saga di Harry Potter in streaming
Se ti piacerebbe vedere la saga di Harry Potter in streaming, devi sapere che dal 1 dicembre è disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.