Il servizio di reality show on demand, Hayu, è disponibile anche in Italia grazie ad Amazon Prime Video Channels. La piattaforma streaming interamente dedicata ai reality show, sbarca anche in Italia: abbonati a 4,99 € al mese. Disponibile una prova gratuita di 7 giorni.
Hayu è disponibile su Amazon Prime Video Channels, un vantaggio offerto a tutti i clienti iscritti a Prime che hanno piacere di ampliare la loro offerta di contenuti video, abbonandosi a reti e altri canali che Amazon mette a disposizione per la visione. Se vuoi approfondire l’argomento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato ad Amazon Prime Video Channels.
hayu in Italia: cos’è e quanto costa
hayu è un servizio di streaming completamente dedicato ai reality show. Per poter accedere al suo vasto catalogo è necessario abbonarsi: in Italia hayu è entrato a far parte di Amazon Prime Video Channels. Che cosa significa? Che se hai un abbonamento a Prime – che include, tra i tanti vantaggi, anche la piattaforma streaming Prime Video – aggiungendo 4,99 euro al tuo abbonamento, potrai avere accesso anche al catalogo di hayu.
Se hai un abbonamento a Prime, puoi procedere subito aggiungendo hayu al tuo abbonamento.
Se non hai un abbonamento, ti consigliamo di provare Prime Video gratis per 30 giorni qui. Durante questa prova, puoi anche aggiungere la prova di 7 giorni di hayu. Ti ricordiamo che se sei studente, grazie a Prime Student, la prova di Prime dura ben 90 giorni!
Rivolgendosi ai tanti appassionati del genere, hayu offre alcuni tra i migliori reality show in circolazione, tra cui Al passo con i Kardashian e i suoi spin-off − insieme a numerosi altri franchise, inclusi The Real Housewives e Below Deck.
Il servizio propone un’ampia scelta di contenuti, suddivisi in altrettanti sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la stragrande maggioranza delle serie americane è disponibile su hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.
Amazon Prime Video Channels: arriva hayu
Ecco le parole del managing director di hayu, Hendrik McDermott:
«Siamo molto felici di poter rendere hayu accessibile – con il suo catalogo di imperdibili reality show – a un pubblico ancora più ampio di fan francesi, italiani e spagnoli. Dopo essersi già guadagnato la fama di contenitore esclusivo di reality in 27 paesi, hayu intensifica la collaborazione di successo con Amazon Prime Video Channels per continuare a estendere la propria offerta, rendendo il nostro catalogo accessibile anche in Francia, Italia e Spagna, come parte di una costante attenzione alle collaborazioni locali.»
L’accesso ad Amazon Prime Video Channels richiede un abbonamento a Prime, il servizio in abbonamento di Amazon che puoi provare gratis per 30 giorni o – se sei studente – per 90 giorni grazie a Prime Student.