È ricco il catalogo delle prossime uscite su Disney+ in Europa, Medio Oriente e Africa, tanto da essere racchiuse in una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “House of Disney+” che racconta la line-up unica della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney.

Ti ricordiamo che l’accesso a Disney+ richiede un abbonamento attivo: puoi abbonarti oggi stesso a partire da 8,99 euro.

House of Disney+: le novità in arrivo

Ha finalmente debuttato sulla piattaforma streaming una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi sono stati resi mercoledì 2 febbraio, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Sulla scia di Pam & Tommy, lunedì 21 febbraio arriverà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, seguita da The King’s Man – Le Origini il 23 febbraio. Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo. Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.

Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The Dropout, The Kardashians, Pistol e West Side Story.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.