Composta da dieci episodi, la serie è l’adattamento televisivo del libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin e racconta le vicende dei Targaryen, circa 200 anni prima gli eventi narrati in Game of Thrones.
Creata da Ryan Condal e George R.R. Martin, House of the Dragon va in onda tutti i lunedì, in contemporanea con gli Stati Uniti. L’ottavo episodio va in onda nella prima serata di lunedì 3 ottobre su Sky Atlantic (disponibile anche on demand).
La trama dell’ottavo episodio di House Of The Dragon
Nell’ottavo episodio di House of The Dragon ci troviamo sei anni in avanti e vediamo Rhaenyra intenta nel concludere un patto con Rhaenys, mentre la successione di Driftmark si rivela più critica del previsto.
Come vedere House Of The Dragon
Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Il trailer di House Of The Dragon
Scopri qui tutto su House Of The Dragon.