Ambientata circa 200 anni prima gli eventi narrati in Game of Thrones, House of the Dragon è la serie TV creata da Ryan Condal e George R.R. Martin in onda tutti i lunedì su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Composta da dieci episodi, la serie è l’adattamento televisivo del libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin e racconta le vicende dei Targaryen. Il settimo episodio va in onda nella prima serata di lunedì 3 ottobre su Sky Atlantic (disponibile anche on demand).
La trama del settimo episodio di House Of The Dragon
Nel settimo episodio di House of The Dragon le famiglie si riuniscono a Driftmark per un funerale, Viserys chiede la fine delle lotte interne, mentre Alicent chiede giustizia.
Come vedere House Of The Dragon
Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Il trailer di House Of The Dragon
Scopri qui tutto su House Of The Dragon.