L’addio del cast di Riverdale a Luke Perry. Interrotte le riprese della quarta stagione – Si spegne la lucina rossa del REC sul set della fortunata serie Netflix, Riverdale. Dopo la morte dell’attore, indimenticabile nel ruolo di Fred Andrews padre di Archie, la produzione ha deciso di interrompere le riprese della nuova stagione.
Uno stop doveroso per consentire agli attori – e non solo – di “superare” la grave perdita. Luke Perry infatti, oltre a vestire i panni di uno dei personaggi chiave della serie, era un uomo, un amico, un mentore per tutto il cast.
Per qualche giorno il set, lo stesso che aveva solcato anche Luke Perry pochi giorni prima del devastante ictus, resterà chiuso.
L’ADDIO DEL CAST DI RIVERDALE A LUKE PERRY
Ti riportiamo di seguito i messaggi più toccanti condivisi dai colleghi dell’attore sui social:
Roberto Aguirre-Sacasa
Ideatore di Riverdale
“Ho il cuore a pezzi per Luke. Era un padre, un fratello, un amico e un mentore. Ogni sera prima di girare una scena, mi chiamava e parlavamo di qualsiasi cosa. Mi mancheranno quelle telefonate. Il mio cuore va alla sua famiglia e ai suoi amici”.
So heartbroken about Luke. He was a father, brother, friend, and mentor. Each night before he had to shoot a scene, he’d call me and we’d talk about…everything. I will miss those calls. And my heart goes out to all his family and friends. 💔 pic.twitter.com/2GaFkV2mI7
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) March 4, 2019
Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Jon Goldwater
produttori esecutivi di Riverdale
“Siamo profondamente scossi dalla morte di Luke Perry. Luke era un membro della famiglia di Riverdale, della Warner e della CW, e su di lui si potevano spendere solo ottime parole. Era incredibilmente premuroso, un professionista incredibile, un uomo dal cuore gigante e un amico sincero. Un figura paterna e un mentore per gli attori più giovani del cast, Luke era incredibilmente generoso e contagiava tutti con la sua gentilezza. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia in questo terribile momento.”
A statement from Riverdale’s executive producers, Warner Bros., and The CW. pic.twitter.com/1YNhbaupHv
— Riverdale (@CW_Riverdale) March 4, 2019
Lili Reinhart
Betty Cooper in Riverdale
“È difficile per me realizzare che non sarà più con noi per darci lunghi abbracci e condividere la sua saggezza e gentilezza con tutti noi. Sto pensando alla sua famiglia, ai suoi figli. Prego per loro perché si riprendano e trovino la pace in questa devastante perdita.
Non riesco ancora a crederci. ”
I’m finding it hard to grasp that he will no longer be around to give long hugs and share his wisdom and kindness with all of us.
I’m thinking of his family. His children.
I pray for them to heal and find peace in this devastating loss.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) March 4, 2019
I just can’t believe it.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) March 4, 2019
Vanessa Morgan
Toni Topaz in Riverdale
“Luke, ogni volta che ti vedevo a lavoro eri un raggio di luce con il tuo grande sorriso che diceva – hey tesoro -. Non riesco ancora a credere che sia tutto vero. Umile e gentile con chiunque intorno a te. Sempre pronto a dare il giusto consiglio. Uso ancora la cartella che avevi per i miei cuccioli ogni settimana. Grazie per essere stato così gentile. Ho il cuore a pezzi. Riposa in pace, angelo, ti vogliamo tutti bene”.
Molly Ringwald
Mary Andrews (moglie di Fred) in Riverdale
“Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai così tanto Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia”.
My heart is broken. I will miss you so much Luke Perry. Sending all my love to your family. ❤️ #LukePerry
— Molly Ringwald (@MollyRingwald) March 4, 2019
Ross Butler
Reggie Mantle in Riverdale
“Abbiamo perso un originale oggi, una leggenda. Ha aperto la strada a tutti noi. Anche se non abbiamo lavorato molto insieme, mi hai sempre salutato con un sorriso, aveva una battuta pronta e una storia da raccontare. Riposa in pace, Luke. Non avere più pensieri.
https://www.instagram.com/p/BumRfuKH9Rw/?utm_source=ig_embed
Marisol Nichols
Hermione Lodge in Riverdale
“Non ho parole ora, forse più tardi”.
https://www.instagram.com/p/BumV-UrANe0/
Mädchen Amick
Alice Cooper in Riverdale
“Sono davvero a pezzi per la notizia che abbiamo perso qualcuno di così incredibilmente speciale. Luke era diventato un caro amico. Abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo raccontati le nostre storie di guerra nello showbiz. Abbiamo condiviso di quanto fossimo orgogliosi come genitori. Sapevo che lui c’era per me, non importa per quale motivo. Sono così grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Era un uomo incredibilmente amorevole e generoso. I miei pensieri e le mie preghiere sono per la sua famiglia in questo momento. Ti vorrò per sempre bene Luke”.
https://www.instagram.com/p/BumrKkmHzz9/
Robin Givens
Sierra in Riverdale
https://www.instagram.com/p/BumvzhUgwmU/
Nathalie Bolt
Penelope Blossom in Riverdale
“Luke faceva sentire le persone al sicuro, apprezzate e benvenute ci faceva sorridere. Ci faceva davvero sorridere. Era cortese, gentile, un gentleman. Ma soprattutto, era per bene, un bravo padre ed un mio amico. Grazie Luke, ci mancherai. Stacci vicino”.
https://www.instagram.com/p/BumfrVKhIPQ/
Molly Ringwald
Mary (ex moglie di Fred e madre di Archie) in Riverdale
“Arrivederci, amico mio mi è piaciuto ballare con te”.
https://www.instagram.com/p/BumnA8KBRzh/
Hart Denton
Chic in Riverdale
“Riposa in pace leggenda”
https://www.instagram.com/p/Bumt8PLlZRK/