Scopri gli attori del prequel del Trono di Spade –  La serie TV Game of Thrones è arrivata al capolinea (scopri tutto su Game of Thrones 8) ma per non far sentire la sua mancanza, HBO ha deciso di produrre uno dei cinque prequel annunciati dall’autore del trono di spade: George R. Martin.

Il sequel prende il nome di “The Long Night” e sarà ambientato migliaia di anni prima rispetto agli eventi raccontati in Game of Thrones.

PREQUEL GAME OF THRONES: TRAMA

Attualmente vige il più totale riserbo sulla trama del prequel, di cui è noto solo l’inquadramento storico: “The Long Night” racconterà la caduta dell’età dell’oro ai tempi bui di Westeros.

IL CAST DEL PREQUEL DI GOT

Il cast del sequel del trono di spade, vanta dei volti conosciuti sia nel cinema che nel mondo delle serie tv.
Spiccano i nomi di Naomi Watts, attrice di fama internazionale e quello di Josh Whitehouse, modello di Burberry.

Il resto del cast è composto da attori giovanissimi: Georgie Henley, conosciuta per il ruolo di Lucy ne “Le Cronache di Narnia”, Jamie Campbell Bower, conosciuto per aver recitato in “Twilight”, “Shadowhunters”, “Harry Potter” e “Animali fantastici”.

Altro volto noto e amatissimo dal pubblico è Toby Regbo (scopri come incontrarlo a Milano ad aprile 2019), reso famoso grazie a “Harry Potter”, “Reign” e “I Medici”.

Il resto del cast è composto da: Ivanno Jeremiah (Black Mirror), Alex Sharp (To the Bone), Denise Gough (Guerrilla), Sheila Atim (Harlots) e Naomi Ackie (farà parte del IX episodio di Star Wars).

Trono di Spade: i luoghi del set da visitare

PREQUEL GAME OF THRONES: DATA DI USCITA

Al momento è in lavorazione il pilot del prequel scritto da Jane Goldman e prodotto dallo scrittore George R.R. Martin. La data di uscita non è ancora stata resa nota.

https://www.instagram.com/p/BsZBeZ8lu46/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.