Il Principe Cerca Figlio – la bandiera di Zamunda arriva a Londra, Monaco, Parigi, Sanremo e Madrid. In occasione dell’uscita dell’attesissimo sequel de Il Principe Cerca Moglie, intitolato Il Principe Cerca Figlio, approdato su Prime Video il 5 marzo, su cinque monumenti europei ha fatto la sua comparsa l’iconica bandiera di Zamunda, il regno fittizio del film. Guarda qui tutte le foto. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
È arrivato su Prime Video, in esclusiva mondiale, Il Principe Cerca Figlio, il film che torna a raccontare le vicende di Akeem, ancora una volta interpretato da Eddie Murphy (che qui veste anche il ruolo di produttore), ora divenuto Re.
Sempre in compagnia di Semmi, Akeem torna nel Queens, il luogo in cui la sua storia ha avuto inizio con Il Principe Cerca Moglie.
La bandiera di Zamunda arriva su 5 monumenti Europei
Nella giornata del 5 marzo, in occasione dell’uscita dell’attesissimo film Il Principe Cerca Figlio (titolo originale Coming 2 America), sui monumenti di cinque città europee ha fatto la sua comparsa l’iconica bandiera di Zamunda, il regno fittizio in cui sono ambientati Il Principe Cerca Moglie e Il Principe Cerca Figlio. Questa campagna pubblicitaria ha coinvolto la National Gallery di Londra, l’Hofbräuhaus di Monaco, il Petis Palais di Parigi, il Teatro Real di Madrid e, infine, il Casinò di Sanremo.
La bandiera di Zamunda a Londra
Ecco le foto rilasciate da Amazon Prime Video che mostrano la bandiera di Zamunda alla National Gallery di Londra:
La bandiera di Zamunda a Madrid
Ecco le foto rilasciate da Amazon Prime Video che mostrano la bandiera di Zamunda al Teatro Real di Madrid:
La bandiera di Zamunda a Monaco
Ecco le foto rilasciate da Amazon Prime Video che mostrano la bandiera di Zamunda all’Hofbräuhaus di Monaco:
La bandiera di Zamunda a Parigi
Ecco le foto rilasciate da Amazon Prime Video che mostrano la bandiera di Zamunda al Petis Palais di Parigi:
La bandiera di Zamunda a Sanremo
Ecco le foto rilasciate da Amazon Prime Video che mostrano la bandiera di Zamunda al Casinò di Sanremo:
Il Principe cerca Figlio in streaming su Prime Video
Il Principe cerca Figlio è disponibile in streaming, in esclusiva mondiale su Prime Video, dal 5 marzo 2021.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti le nuove avventure della famiglia Reale di Zamunda, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Gli hashtag ufficiali del film sono: #IlPrincipeCercaFiglio e #Coming2America.