Il Principe cerca Figlio – il film con Eddie Murphy è il più visto in Europa su Prime Video. A pochi giorni dall’arrivo dell’attesissimo sequel de Il Principe Cerca Moglie su Prime Video, Amazon ha annunciato che il film è il più visto in Europa sulla piattaforma.
Approdato su Prime Video lo scorso 5 marzo 2021, Il Principe cerca Figlio è l’attesissimo sequel de Il Principe Cerca Moglie che, a distanza di trentatré anni, torna a raccontare le vicende di Akeem, interpretato ancora una volta da Eddie Murphy, divenuto Re del regno fittizio di Zamunda. Con il ritorno del cast originale, questo titolo è prodotto da Eddie Murphy Productions e Misher Films, ed è distribuito a livello globale da Amazon Prime Video che ne ha acquistato i diritti da Paramount Pictures.
Il Principe cerca Figlio è il film n°1 su Prime Video
Nella giornata dell’11 marzo, Amazon ha fatto sapere, attraverso una comunicazione sulla piattaforma streaming e su Amazon.it, che Il Principe cerca Figlio è il film numero 1 su Prime Video.
A meno di una settimana dalla sua uscita sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, quindi, l’attesissimo sequel de Il Principe Cerca Moglie si è aggiudicato il titolo di film più visto sulla piattaforma in Europa.
Anche nel resto del mondo il film sta ottenendo un grande successo, infatti, secondo quanto riportato da alcuni giornali americani, Il Principe cerca Figlio è stato il più visto in streaming in un fine settimana, nel weekend del suo debutto, dall’inizio della Pandemia.
Un ottimo traguardo per un film molto atteso dagli spettatori di tutto il mondo, che dal momento dell’annuncio da parte di Prime Video dell’arrivo del titolo sulla piattaforma, hanno atteso con trepidazione di poter tornare a Zamunda.
Il Principe cerca Figlio in streaming su Prime Video
Se non hai ancora visto Il Principe carca Figlio ma non vuoi perderti questo film, devi sapere che è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e/o usufruito del periodo d’uso gratuito, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Guarda qui la bandiera di Zamunda su 5 monumenti Europei.