Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie Amazon Original che porta sullo schermo una storia ispirata all’omonimo romanzo scritto da J.R.R. Tolkien.
Di genere azione, avventura, drammatico, fantastico, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere esce a cadenza settimanale, con un nuovo episodio disponibile su Prime Video ogni venerdì alle 06:00. Puoi vedere il settimo e penultimo episodio della serie a partire da venerdì 7 ottobre.
La trama del settimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Di seguito la sinossi del settimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rilasciata da Prime Video:
I sopravvissuti a un cataclisma provano a mettersi in salvo; i Pelopiedi si trovano faccia a faccia con il male; Durin è combattuto tra amicizia e dovere; Adar considera la possibilità di un nuovo nome.
L’episodio è diretto da Charlotte Brändström e scritto da Jason Cahill.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming
La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Ti ricordiamo che l’hashtag ufficiale della serie è #GliAnelliDelPotere.