Già rinnovata per una seconda stagione ancor prima del suo debutto, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie televisiva statunitense Amazon Original di genere azione, avventura, drammatico, fantastico.
Ambientata nella Terra di Mezzo, la serie si basa sull’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien ed è prodotta da Amazon Studios. Pensata per avere un totale di cinque stagioni, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ad oggi la serie TV più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).
A che ora escono i primi due episodi della serie de Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha fatto il suo debutto su Prime Video, con i primi due episodi della prima stagione, alle ore 03:00 AM (orario italiano) di venerdì 2 settembre. I primi due episodi della serie sono stati resi disponibili in contemporanea mondiale.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Data di uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in streaming su Prime Video, come precedentemente accennato, a partire dal 2 settembre. Gli episodi escono a cadenza settimanale ogni venerdì.
Scopri qui a che ora escono tutti gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
L’hashtag ufficiale della serie è #GliAnelliDelPotere.