Ispirata all’omonimo romanzo scritto da J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nota serie Amazon Original, divenuta la più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).
Di genere azione, avventura, drammatico, fantastico, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del suo debutto, e i nuovi episodi sono attualmente in produzione nel Regno Unito. In questa nuova avventura nella Terra di Mezzo ritroveremo i volti che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nella prima stagione, ma anche alcune new entry, aggiunte al cast della serie proprio per la sua seconda stagione.
I nuovi membri del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Nella giornata di giovedì 1 dicembre, Prime Video ha condiviso i nomi dei sette attori che sono entrati a far parte della famiglia de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e che vedremo sullo schermo nella seconda stagione.
Di seguito i nomi dei nuovi membri del cast de Gli Anelli del Potere:
- Gabriel Akuwudike
- Yasen ‘Zates’ Atour
- Ben Daniels
- Amelia Kenworthy
- Nia Towle
- Nicholas Woodeson
- Sam Hazeldine
Sam Hazeldine interpreta il ruolo di Adar, leader degli orchi, riassegnato per la seconda stagione.
Di seguito le dichiarazioni di Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios:
Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming
La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ora disponibile in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Ti ricordiamo che l’hashtag ufficiale della serie è #GliAnelliDelPotere.