Il Signore degli Anelli, la serie – gli Amazon Studios hanno annunciato che Charlotte Brändström, regista franco-svedese, è entrata a far parte del team creativo dell’attesissima serie televisiva, in arrivo il 2 settembre 2022 su Prime Video, Il Signore degli Anelli.
Tra le novità più attese in casa Amazon Studios c’è senza dubbio la serie televisiva “Il Signore degli Anelli” (titolo originale The Lord of the Rings). Ambientata migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Il Signore degli Anelli e in Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien, la serie televisiva de Il Signore degli Anelli si è già aggiudicata il titolo di serie TV più costosa di sempre.
Scopri qui tutto sulla serie TV Amazon Original Il Signore degli Anelli.
Charlotte Brändström si è unita al team creativo de Il Signore degli Anelli
Nella giornata del 13 maggio, gli Amazon Studios hanno annunciato che Charlotte Brändström, regista franco-svedese nominata agli Emmy, si è unita al team creativo della serie televisiva in arrivo su Prime Video, Il Signore degli Anelli.
Charlotte Brändström dirigerà due episodi della serie, proseguendo il lavoro iniziato da JA Bayona, filmmaker spagnolo, e da Wayne Che Yip, regista anglo cinese.
Ecco le dichiarazioni di Charlotte Brändström riguardo al suo arrivo nel team creativo della serie:
Sono molto contenta di avere la visione di JD e Patrick a guidarmi nella Terra di Mezzo e di immergermi nell’iconico mondo di J.R.R. Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l’incredibile gruppo di talenti creativi di Amazon Studios.
Vi sono ancora innumerevoli cose da vedere nella Terra di Mezzo, e grandi opere da realizzare.
Tra la moltitudine di titoli ai quali Charlotte Brändström ha lavorato, ricordiamo alcuni episodi di Outlander, The Witcher, The Man in the High Castle e Jupiter’s Legacy.
Il Signore degli Anelli, la serie in streaming su Prime Video
Il Signore degli Anelli è una serie Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 2 settembre 2022..
Iscriviti qui ad amazon prime video
Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.