Can Yaman debutta in una serie in lingua inglese con Il Turco, in onda martedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Ecco la trama completa dei primi episodi.
È tutto pronto per il debutto de Il Turco, la nuova miniserie-evento internazionale che segna l’esordio di Can Yaman in una serie in lingua inglese, affiancato da Greta Ferro. La prima puntata andrà in onda martedì 8 aprile in prima serata su Canale 5, e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La trama della prima puntata de Il Turco
Siamo nel 1683. Durante la battaglia di Vienna, il giannizzero ottomano Hasan Balaban (interpretato da Can Yaman) viene accusato ingiustamente della morte dei suoi uomini. Ferito e in fuga, riesce a scampare alla condanna a morte e trova rifugio in un villaggio sperduto tra le montagne: Moena, in Trentino.
Qui viene soccorso da Gloria (Greta Ferro), una giovane donna emarginata dalla comunità, che decide di aiutarlo nonostante la diffidenza generale degli abitanti. Nel corso della convalescenza, Hasan scopre che il vero artefice del complotto potrebbe essere suo fratello Marco, che ora vive sotto falso nome e si è fatto strada come potente signore del villaggio.
Marco, intanto, continua a guadagnare potere e mira a sposare Diana, che però vive con lui una relazione segreta, osteggiata dal padre.
Come vedere Il Turco in TV e streaming
Il Turco andrà in onda in due prime serate evento, martedì 8 e martedì 15 aprile su Canale 5. Gli episodi saranno disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Un appuntamento imperdibile per i fan di Can Yaman e per chi ama le serie in costume, tra azione, mistero e passione.