Hai perso la prima puntata de Il Turco con Can Yaman e Greta Ferro? Ecco dove rivederla in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Il debutto de Il Turco è avvenuto martedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. La miniserie internazionale con Can Yaman nei panni del giannizzero ottomano Hasan Balaban ha conquistato l’attenzione del pubblico, tra scene d’azione, intrighi familiari e passioni segrete.

Se ti sei perso l’episodio o vuoi rivederlo, niente paura: la replica della prima puntata è già disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Dove vedere la replica de Il Turco

La prima puntata di Il Turco può essere rivista in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, la piattaforma ufficiale gratuita di Mediaset. Basta accedere dal sito o dall’app (disponibile su smartphone, tablet e smart TV), cercare “Il Turco” e selezionare la puntata desiderata.

Vai alla replica → Mediaset Infinity

Di cosa parla Il Turco: riassunto della prima puntata

La storia è ambientata nel 1683. Il protagonista, Hasan Balaban, è un ufficiale turco ingiustamente accusato della morte dei suoi uomini. Ferito e braccato, riesce a rifugiarsi a Moena, un villaggio nascosto tra le montagne. Qui viene curato da Gloria, una giovane donna emarginata dalla comunità.

Mentre recupera le forze, Hasan scopre che dietro il complotto potrebbe esserci proprio suo fratello Marco, ora potente e rispettato signore del villaggio. Intanto, Marco corteggia Diana, con la quale ha una relazione segreta ostacolata dalla famiglia di lei.

Un mix di mistero, amore e vendetta che ha già conquistato migliaia di spettatori.

Quando va in onda la prossima puntata?

La seconda e ultima puntata de Il Turco andrà in onda martedì 15 aprile sempre in prima serata su Canale 5, con il gran finale della storia di Hasan e Gloria.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.