Imparare ad amarti – il film francese del 2020 di genere drammatico va in onda in Prima Visione TV su Canale5 nella prima serata di lunedì 23 agosto 2021.
Diretto da Stéphanie Pillonca, Imparare ad amarti (titolo originale Apprendre à t’aimer) è un film per la televisione trasmesso per la prima volta nel settembre 2020 sul canale francese M6. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Ary Abittan e Julie de Bona.
Imparare ad amarti quando va in onda
Imparare ad amarti va in onda in Prima TV su Canale 5 nella prima serata di lunedì 23 agosto alle 21:20 circa.
Imparare ad amarti in streaming
Se ti piacerebbe vedere o rivedere Imparare ad amarti in streaming, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Infinity Selection, uno dei canali del servizio Amazon Prime Video Channels.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Imparare ad amarti trama
Ecco la sinossi rilasciata da Mediaset:
Cecile e Franck sono diventati da poco genitori di Sara, una bambina nata con la sindrome di Down. Non erano preparati e loro vita cambia improvvisamente. Soprattutto Franck, maestro di judo, non riesce ad accettare la situazione ed evita di informare gli amici della malattia della figlia incolpando i medici che non avevano diagnosticato la malattia. Avranno la forza per cominciare una nuova vita?
Imparare ad amarti trailer
Imparare ad amarti cast
Nel cast di Imparare ad amarti troviamo:
- Ary Abittan nei panni di Franck
- Julie De Bona nei panni di Cécile
- Youssef Hajdi nei panni di Zack
- Guillaume Duhesme nei panni di Laurent
- Annie Grégorio nei panni di Marilou
- Vincent Marie nei panni di Mathilde
- Julie-Anne Roth nei panni di Karine
- Mélanie Guth nei panni di Alice
- Yona Kervern nei panni di Zoé
- Sébastien Autret