È finito in una doppia fragorosa risata il finale della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori. I due finalisti hanno fatto un accordo che non si era mai verificato nella storia del comedy show di Prime Video. Se non hai ancora visto l’ultima puntata, ti invitiamo a NON proseguire nella lettura in quanto l’articolo contiene spoiler.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Proposta inaspettata sul finale di LOL 3: Chi ride è fuori

Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei TheJackal hanno battuto gli altri 8 comici di questa edizione arrivando allo “scontro” finale, quello che li vede impegnati in uno vero e proprio faccia a faccia. Come già successo nel corso delle 6 ore del programma (composto da 6 puntate) la sfida è non ridere.

A quel punto è arrivata una proposta inedita da parte di Luca Bizzarri:

«Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso»

L’inaspettato colpo di scena è stato accolto con grande entusiasmo da Fabio Balsamo: i due hanno contato fino a tre e hanno riso insieme nello stesso istante.

Cosa si vince a LOL: Chi ride è fuori

Il montepremi di 100mila euro è stato suddiviso tra i due vincitori: Luca Bizzari ha devoluto 50mila euro all’associazione ABEO, Fabio Balsamo ha donato 50 mila euro all’As.It.O.I., Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.

Tutti gli episodi delle tre stagioni di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.