Dopo il successo di È colpa mia? Prime Video ha annuncio l’inizio della produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra? con un post su Instagram. La storia proibita tra Nick e Noah avrà quindi un continuo e i nuovi sequel saranno presto disponibili in streaming su Prime Video.

È colpa mia?, il film basato sul primo romanzo della trilogia di best seller di Mercedes Ron Culpables, è stato nella Top 10 dei titoli più visti in oltre 190 Paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Argentina e Francia e tutti i fan non vedono l’ora arrivino su Prime Video i sequel.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

L’annuncio dell’inizio delle riprese sui social

Con un post su Instagram Prime Video ha annunciato l’inizio della produzione del secondo e del terzo capitolo della saga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Il cast dei nuovi episodi di È colpa mia?

È stato svelato anche il cast, costituito da Nicole Wallace (Skam Spain) e Gabriel Guevara (Tomorrow is Today). Ritornano nel cast Marta Hazas (Días Mejores), Iván Sánchez (Bosé), Victor Varona (Secrets of Summer) ed Eva Ruiz nei loro ruoli originali. Entrano nel cast dei sequel anche Goya Toledo (Amores perros) nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada (Los protegidos ADN) come Sofía, Álex Béjar (Al fondo hay sitio) nei panni di Briar, Javier Morgade (Desaparecidos) nel ruolo di Michael, Felipe Londoño (Fake Profile) nei panni di Luca e Fran Morcillo (Money Heist) come Simón.

È colpa tua? e È colpa nostra? saranno diretti da Domingo González, che torna anche nel ruolo di sceneggiatore con Sofía Cuenca, e saranno prodotti da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) con Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori.

Quando escono i sequel di È colpa mia?

La data di uscita ufficiale dei nuovi episodi non è stata ancora svelata. Resta aggiornato sul nostro sito e sull’account ufficiale di Prime Video per non perderti nessun aggiornamento. Ti ricordiamo che per guardare È colpa mia? e i sequel è necessario sottoscrivere un abbonamento a Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Sinossi di È colpa tua?

L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?

Il poster ufficiale

E' colpa tua Poster

Crediti foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.