A novembre 2021 sono iniziate ufficialmente le riprese della quinta stagione di una delle serie italiane più amate degli ultimi anni, SKAM Italia, che vedrà il ritorno di diversi personaggi e l’arrivo nel cast di due nuovi attori. Guarda qui l’annuncio ufficiale di Netflix.
Remake della serie norvegese SKAM, SKAM Italia è il titolo di genere teen drama di produzione italiana che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di studenti romani, concentrandosi in ogni stagione su un personaggio diverso. La quinta stagione della serie è stata annunciata dallo stesso Netflix nel giugno del 2021.
Puoi vedere la quinta stagione di Skam Italia su Netflix dal 1 settembre. Protagonista della stagione è Elia.
Al via le riprese di SKAM Italia 5
Nella giornata di mercoledì 24 novembre, Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di SKAM Italia 5, condividendo un post sui suoi profili Social ufficiali. Ad accompagnare i fan verso questo annuncio sono state diverse storie condivise dagli attori di SKAM Italia, che a distanza di qualche minuto l’uno dall’altro hanno pubblicato alcune lettere che, messe insieme seguendo l’ordine dei tag, vanno a formare la scritta “SKAM Italia 5“, e hanno portato alla pagina Instagram ufficiale di Netflix, sul quale è stato poi annunciato l’inizio delle riprese.
Ecco il post condiviso da Netflix Italia:
Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di #SKAMItalia5 😍 pic.twitter.com/DrrCpMtBvI
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 24, 2021
Grazie a questo annuncio di Netflix, i fan hanno modo di conoscere anche i nomi degli attori che torneranno nella serie e le new entry.
- Beatrice Bruschi nei panni di Sana
- Francesco Centorame nei panni di Elia
- Federico Cesari nei panni di Martino
- Giancarlo Commare nei panni di Edoardo
- Rocco Fasano nei panni di Niccolò
- Ibrahim Keshk nei panni di Rami
- Martina Lelio nei panni di Federica
- Ludovica Martino nei panni di Eva
- Mehdi Meskar nei panni di Malik
- Greta Ragusa nei panni di Silvia
- Ludovico Tersigni nei panni di Giovanni
- Pietro Turano nei panni di Filippo
- Nicholas Zerbini nei panni di Luchino
- Leva Gavino nei panni di Viola
- Nicole Rossi nei panni di Asia
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.