Se ti stai chiedendo dove vedere Inter-Barcellona in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 3°giornata del Gruppo C di Champions League, si giocherà il 4 ottobre 2022 alle ore 21:00. Potrai seguire la partita Inter contro Barcellona su Sky e Infinity+.
La partita si svolgerà allo Stadio San Siro di Milano.
Dove vedere Inter-Barcellona
La partita di Champions League Inter-Barcellona potrà essere seguita in chiaro su Canale 5 e su Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La visione su Sky richiede un abbonamento attivo: abbonati a Sky.
L’abbonamento ti consentirà di guardare la partita anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Puoi seguire la diretta Inter-Barcellona anche su Infinity+, disponibile su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast.
Inter-Barcellona probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi Hernandez.