Se ti stai chiedendo dove vedere Inter-Porto in streaming e in diretta TV, sappi che il match dei quarti di finale di Champions League, si giocherà il 22 febbraio 2023 alle ore 21:00. Guarda Inter-Porto gratis qui.

Dove vedere Inter-Porto

La sfida dei quarti Champions League tra Inter e Porto è in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa nell’abbonamento a Prime.

Sappi che se non hai un abbonamento, puoi attivare subito la prova gratuita per vedere Inter-Porto alle ore 21 del 22 febbraio 2023.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Inter-Porto probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Dimarco; Martínez, Lukaku. All. Inzaghi

Porto (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujić, Eustáquio; Galeno, Pepê, Taremi. All. Conceição

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.