LOL: Chi ride è fuori – Amazon Prime Video ha intervistato il cast della prima stagione. L’8 maggio 2021, Amazon Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube alcuni divertenti video che vedono come protagonisti i concorrenti e i conduttori di LOL: Chi ride è fuori. Guarda qui tutti i video. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Disponibile su Prime Video dal 1 aprile, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show italiano Amazon Original che in poco tempo ha fatto appassionare gli spettatori, diventando il titolo più visto in assoluto (di sempre) in Italia sulla piattaforma. In seguito al suo incredibile successo, non solo Prime Video ha deciso di rinnovare il format per una seconda stagione (scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2) e ha invitato il cast per uno speciale LOL – Aftershow, ma ha anche condiviso alcuni video che vedono i protagonisti rispondere a diverse domande.
Le interviste al cast di LOL: Chi ride è fuori
Nella giornata di sabato 8 maggio 2021, Amazon Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale cinque video che vedono i protagonisti della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori rispondere ad alcune domande, provare a far ridere in 30 secondi, fare pronostici sul vincitore di LOL, parlare in dialetto e molto altro ancora.
Ecco i divertenti video condivisi su YouTube da Prime Video con protagonisti i concorrenti e i conduttori del comedy show, LOL: Chi ride è fuori:
LOL: Chi ride è fuori su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Scopri qui anche cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.