Basata sull’omonimo romanzo best-seller di William Gibson, INVERSO – The Peripheral è la serie TV di genere drama di fantascienza prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films.
Con Chloë Grace Moretz nei panni della protagonista, la serie è diretta da Vincenzo Natali, e vede come executive producer Scott B. Smith, Vincenzo Natali, Greg Plageman, Jonathan Nolan, Lisa Joy, Athena Wickham e Steven Hoban.
Scopri qui tutto sulla prima stagione di INVERSO – The Peripheral.
Data di uscita dei prossimi episodi di INVERSO – The Peripheral
INVERSO – The Peripheral ha debuttato su Prime Video il 21 ottobre 2022 con i primi due episodi. I nuovi episodi escono a cadenza settimanale ogni venerdì fino al 2 dicembre, data del season finale.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama di INVERSO – The Peripheral
INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. INVERSO – The Peripheral, dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.
L’hashtag ufficiale della serie è #ThePeripheral.