Svelata la data di uscita di Invincible – l’attesissima nuova serie animata Amazon Original dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha debuttato su Prime Video il 26 marzo 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

La prima stagione della serie animata Amazon Original, Invincible è approdata in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Ad annunciare la data di debutto è stato il creatore della serie nel corso di un incontro in livestream presentato da Hector Navarro, in occasione dell’anniversario della pubblicazione del primo numero del fumetto da cui è tratta la serie. Nel corso dell’incontro virtuale è stata mostrata ai fan anche una clip esclusiva, diffusa da Prime Video il 22 gennaio 2021. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Invincible.

Invincible: data di uscita su Prime Video

La nuova serie animata Amazon Original, Invincible è disponibile sulla piattaforma dal 26 marzo 2021 con i primi tre episodi. I restanti episodi escono sulla piattaforma a cadenza settimanale fino al 30 aprile.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti Invincible e non hai mai usufruito della prova gratuita, per te Amazon Prime Video è gratis per un mese. E se sei uno studente puoi usufruire della promozione Prime Student che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Invincible: la clip esclusiva

Ecco la clip esclusiva, rilasciata da Prime Video, della prima stagione di Invincible, la serie animata tratta dal fumetto che racconta le vicende del figlio del supereroe più famoso del pianeta, nel momento in cui scopre che le azioni compiute da suo padre non sono poi così eroiche come credeva:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.