Per esplorare la travagliata storia tra Johnny Depp e Amber Heard, cominciata nel 2012 e divenuta oggi uno dei casi più chiacchierati in tutto il mondo, Discovery ha dato vita a un documentario originale in due parti intitolato Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.
Questo documentario porta sul piccolo schermo le due diverse versioni dei fatti attraverso filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati, per scoprire tutti i retroscena di questa vicenda.
Il documentario Johnny Depp contro Amber Heard in streaming
Il documentario dedicato a Johnny Depp e Amber Heard è disponibile in streaming su Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo a Dicovery+ Intrattenimento. L’abbonamento è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
https://www.instagram.com/p/Cd0ghfejJYv/
L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.
La trama del documentario su Johnny Depp e Amber Heard
Di seguito la sinossi del documentario Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo rilasciata da Discovery+:
Prove esplosive, archivio personale intimo e interviste legali approfondite: il documentario esamina il caso di diffamazione dell’Alta Corte del Regno Unito come mai prima d’ora.