Buone notizie per i fan della DC: l’attesissimo Zack Snyder’s Justice League (conosciuto anche come Justice League Snyder Cut) è arrivato in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia il 18 marzo 2021.
L’annuncio dell’uscita del film è stato dato dallo stesso Snyder il 20 maggio 2020 ed ha entusiasmato i fan dell’Universo DC, che avevano dato vita anche a una petizione pur di poter vedere la pellicola. La Snyder Cut è una nuova versione del film Justice League rilasciato nelle sale cinematografiche, interamente curata da Zack Snyder, con scene tagliate e più fedele alla visione originale del progetto.
Continua a leggere per saperne di più!
Zack Snyder’s Justice League è disponibile su Netflix dal 18 aprile 2022.
Zack Snyder’s Justice League: è arrivato il film curato da Zack Snyder
L’attesissimo montaggio, curato da Zack Snyder, produttore di Justin League, è arrivato negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming HBO il 18 marzo 2021, e dallo stesso giorno è disponibile anche in Italia su Sky e NOW (ex NOW TV), dopo numerose richieste da parte dei fan (appoggiati anche da alcuni membri del cast) che avevano dato vita persino a una petizione pur di vedere Justice League Snyder Cut. Snyder infatti, in passato aveva più volte condiviso la sua visione del film con i fan, durante le riprese di Justice League, ma un lutto in famiglia l’ha portato ad allontanarsi dal progetto prima della fine, nel maggio del 2017, lasciando a Joss Whedon il lavoro di post-produzione e alcune scene da girare. Secondo quanto rilasciato, il film aveva un aspetto molto più oscuro prima che fosse preso in carico da Whedon, motivo per cui il pubblico ha mosso molte critiche per le modifiche apportate da quest’ultimo.
Dopo tante richieste da parte dei fan dell’Universo DC per vedere il film così com’era stato concepito, Zack Snyder’s Justice League è finalmente arrivato ed è un film della durata di circa quattro ore.
In Zack Snyder’s Justice League possiamo vedere molte scene tagliate nella versione arrivata nelle sale nel 2017, tra cui anche l’atteso villain, Darkseid interpretato da Ray Porter che ha potuto condividere la notizia del suo ruolo con i fan solo lo scorso maggio, dopo l’annuncio di Zack Snyder’s Justice League. Inoltre, in Justice League Snyder Cut rivediamo anche il Joker di Jared Leto.
Oltre ai fan dell’Universo DC, anche i membri del cast hanno condiviso sui social il loro entusiasmo per l’arrivo della nuova versione del film. Jason Momoa, che nel film ha interpretato il ruolo di Aquaman ha condiviso un primo teaser trailer del film sul suo profilo Instagram ufficiale (@prideofgypsies):
https://www.instagram.com/p/CBlOrRjD7jF/?utm_source=ig_web_copy_link
Il trailer condiviso da HBO Max
Ecco il trailer di Zack Snyder’s Justice League condiviso da HBO Max, piattaforma sulla quale è disponibile il film in America:
https://www.youtube.com/watch?v=vM-Bja2Gy04&feature=emb_title
Dove vedere Zack Snyder’s Justice League in Italia
In Italia Zack Snyder’s Justice League è disponibile dal 18 marzo 2021 in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.
Per poter vedere Zack Snyder’s Justice League è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire il film su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Zack Snyder’s Justice League sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW.