Ami il calcio e non vuoi perderti Juventus-Manchester City? Questa sfida imperdibile, valida per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video! Ti spieghiamo come guardare il match gratuitamente grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i nuovi iscritti.
Non perdere tempo: scopri come abbonarti gratis e preparati a vivere tutte le emozioni di Juventus-Manchester City.
Dove vedere Juventus-Manchester City gratis
La partita Juventus-Manchester City si terrà mercoledì 11 dicembre 2024, alle ore 21:00, dall’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà disponibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
Come guardare Juventus-Manchester City gratis
- Abbonati a Prime Video: Se sei già iscritto ad Amazon Prime, l’accesso a Prime Video è incluso.
- Prova gratuita: Non hai Prime? Attiva ora la prova gratuita valida per 30 giorni (o 90 giorni se sei uno studente universitario).
- Dispositivi compatibili: Puoi seguire la diretta comodamente su Smart TV, console di gioco (PlayStation, Xbox), decoder Sky Q, dispositivi Fire TV Stick e Chromecast, o tramite l’app Prime Video su smartphone e tablet.
Abbonati gratis a Prime Video qui
Le probabili formazioni di Juventus-Manchester City
Non solo emozioni in campo, ma anche grande attesa per vedere i protagonisti di questa sfida. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Juventus (4-2-3-1)
Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All, Thiago Motta
Manchester City (4-2-3-1)
Ederson; Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan; Doku, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. All. Guardiola
Perché scegliere Prime Video per il calcio?
Prime Video non è solo calcio, ma una piattaforma ricca di contenuti esclusivi, dalle serie TV ai film e agli eventi sportivi. Con un unico abbonamento, puoi:
- Guardare partite in esclusiva come Juventus-Manchester City.
- Accedere a un ampio catalogo di film e serie TV di successo.
- Godere di una prova gratuita senza impegno per 30 giorni.
Attiva la prova gratuita di Prime Video qui
Non perdere Aston Villa-Juventus, live solo su Prime Video.
Abbonati ora gratis e vivi il grande calcio insieme a tanti altri contenuti esclusivi!
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.