Se vuoi sapere come vedere gratis in streaming Juventus-Zenit, sappi che essendo un’esclusiva Prime Video potrai guardarla solo sulla piattaforma streaming di Amazon che puoi provare gratuitamente a questo link.
Tutto pronto per il terzo turno di Champions League che vedrà la Juventus in trasferta a San Pietroburgo per la sfida contro lo Zenit. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dal Saint Petersburg Stadium – che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021-2022 – ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Luca Toni.
La telecronaca di Zenit-Juventus è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.
Ti ricordiamo che la piattaforma streaming di Amazon ha i diritti per trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledì di Champions League fino alle semifinali. Guarda la Champions League su Prime Video.
Come vedere Juve Zenit in streaming
Mercoledì 20 ottobre in esclusiva su Prime Video scendono in campo le stelle della UEFA Champions League di Juventus e Zenit. Se hai un abbonamento a Prime, sappi che Prime Video è incluso.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.