La Casa de Papel 5 – Netflix annuncia l’ultima stagione e 2 new entry. La serie televisiva spagnola in streaming su Netflix terminerà con la quinta stagione.

Lo scorso 17 novembre era stato annunciato da Pedro Alonso e da Jesus Colmenar che la serie sarebbe stata rinnovata per una quinta stagione. Il 31 luglio 2020, con un post sui suoi profili social ufficiali, Netflix ha fatto sapere ai fan che la quinta stagione de La Casa di Carta (titolo originale: La Casa de Papel) sarà l’ultima. Scopri qui tutto sulla quinta stagione de La Casa di Carta.

La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima

L’annuncio, arrivato direttamente da Netflix, ha sconvolto i fan della serie spagnola. Ancora non sappiamo quando uscirà la quinta stagione ma sappiamo per certo che sarà l’ultima e che vedrà due new entry unirsi al cast. Le riprese de La Casa di Carta sono iniziate il 3 agosto 2020 tra Spagna, Danimarca e Portogallo.

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’ultima stagione de La Casa di Carta, con didascalia: Parte 5: il colpo giunge al termine.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/3408265339218747/?type=3&theater

 

Insieme al post e all’inequivocabile frase che lo accompagna, Netflix ci ha fatto sapere anche i nomi dei due attori che si uniranno al cast della quinta stagione della serie. Leggi la nostra news dedicata per scoprire chi sono i due nuovi personaggi de La Casa di Carta 5.

Guarda La Casa di Carta in streaming su Netflix

La Casa di Carta è un’esclusiva Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.