Svelati i nomi dei nuovi personaggi della banda de Il Professore nella terza stagione de La Casa di Carta, in streaming su Netflix dal 19 luglio 2019. Tra questi anche un rapinatore con un nome italiano.
I creatori de La Casa di Carta – titolo originale La Casa De Papel – hanno aggiunto nuovi volti alla storica banda di rapinatori della Zecca di Stato spagnola, che sale così a 10 elementi. Entrano a far parte del gruppo Palermo, insieme a Lisbona, Bogotà, Marsiglia e Stoccolma.
La Casa di Carta 1 e La Casa di Carta 2 sono disponibili in streaming su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
LCDP 3: la banda al completo
Tutto il cast della prima e seconda parte è stato confermato: con i nuovi innesti, la banda de La Casa di Carta 3 è quindi ora formata da:
- Ursula Corberó (Silene Oliveira / Tokyo)
- Jaime Lorente (Daniel Ramos / Denver)
- Miguel Herran (Aníbal Cortés / Rio)
- Darko Peric (Yashin Dasáyev / Helsinki)
- Alba Flores (Ágata Jiménez / Nairobi)
- Esther Acebo (Stoccolma)
- Rodrigo de la Serna (Palermo)
- Itziar Ituño (l’ispettrice Raquel Murillo / Lisbona)
- Hovik Keuchkerian (Bogotà)
- Luka Peros (Marsiglia)
Al timone c’è sempre lui l’attore Álvaro Morte nei panni di Salvador “Salva” Martín / Il Professore. 2 i volti già noti che entrano nella banda: Monica / Stoccolma, ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid, Arturo Román (interpretato da Enrique Arce) e l’ispettrice Raquel Murillo / Lisbona.
Oltre ai rapinatori, ecco due nuovi personaggi:
- Najwa Nimri (Alicia)
- Fernando Cayo (Tamayo)
Nella terza stagione, come anticipato dal trailer, ritroveremo anche Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa / Berlino). Le scene che lo vedono presente sono state girate a Firenze.
¿Le echáis tanto de menos como su hermanito? #lcdp3 pic.twitter.com/RDvT1MFWW5
— La casa de papel – BERLÍN (@lacasadepapel) June 5, 2019
La Casa di Carta 3: Benvenuto Bogotà
Bogotà è interpretato dall’attore libanese Hovik Keuchkerian.
La Casa di Carta 3: Benvenuto Palermo
Palermo è interpretato dall’attore Rodrigo de la Serna.
E’ stato lo stesso attore a rivelare al sito Fuera de series che interpreterà il ruolo di Palermo:
“Palermo, l’ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore. Con lui ha avuto un’amicizia molto profonda, non posso svelare molto ma posso dire che c’è un legame di molti anni”
Palermo non sarebbe però un riferimento al capoluogo siciliano bensì al quartiere di Buenos Aires.
La Casa di Carta 3: Benvenuto Marsiglia
Marsiglia è interpretato dall’attore Luka Peros.
La Casa di Carta 3: Benvenuta Stoccolma
Stoccolma è interpretata dall’attrice Esther Acebo. Il suo personaggio è già noto al pubblico della serie TV spagnola essendo una degli ostaggi della Zecca di Stato spagnola.
La Casa di Carta 3: Benvenuta Lisbona
Lisbona è interpretata dall’attrice Itziar Ituño, nota al pubblico de La Casa de Paler nel ruolo dell’ispettrice Raquel Murillo, nonché fidanzata de Il Professore.