La Casa di Carta rende omaggio all’Italia cantando Franco Battiato e Umberto Tozzi negli episodi della quarta parte, disponibile in esclusiva su Netflix.

Ha debuttato in 190 paesi su Netflix, venerdì 3 aprile, la quarta parte de La Casa di Carta, la serie non in lingua inglese più vista su Netflix.

La Casa di Carta canzone italiana

Ne La Casa di Carta 4, composta da 8 nuovi episodi, torna protagonista anche la musica italiana. Dopo l’iconica “Bella Ciao”, i protagonisti cantano anche “Ti amo” di Umberto Tozzi e “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Centro di gravità permanente a La Casa di Carta

La Casa di Carta – Quarta Parte: sinossi

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

L’hashtag ufficiale della serie è #LCDP4.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.