Prime Video ha annunciato la nuova serie Original italiana Costiera, scritta da Elena Bucaccio (responsabile editoriale di Lux Vide) e Francesco Arlanch, in co-produzione con Amazon Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.
Si tratta della prima serie Original italiana ad essere girata in inglese e prodotta in Italia. I produttori sono molto ambiziosi e hanno come obiettivo quello di darle visibilità in tutto il mondo.
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Costiera: data di uscita della serie su Prime
La produzione di Costiera inizierà nell’estate 2023, mentre sarà disponibile su Prime Video nel 2024.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama avvincente della serie Costiera
La serie Costiera sarà caratterizzata da una trama avvincente e avrà come protagonista un personaggio enigmatico:
Daniel De Luca, un ex marine italo-americano si occupa di risolvere problemi in uno dei più esclusivi hotel del mondo, a Positano. Daniel, o DD come è conosciuto da tutti, aiuta facoltosi turisti a tirarsi fuori dai guai e a tornare a casa da questo angolo di paradiso terrestre dove vive come ospite del proprietario – perché Daniel è stato l’unico a intravedere fugacemente il volto dell’uomo che potrebbe avere rapito sua figlia ed è quindi l’unico in grado di dargli la caccia. Oltre che da un cast internazionale, la serie Costiera sarà caratterizzata da una trama avvincente, un protagonista enigmatico, location spettacolari e un ritmo incalzante. Le riprese di Costiera inizieranno quest’estate in Costiera Amalfitana, la serie sarà girata in inglese.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova serie Costiera?
Secondo le prime dichiarazioni dei produttori, questa serie innovativa ha già tutte le carte in regola per essere un successo: un forte appeal internazionale, una trama incalzante e location straordinarie. Trattandosi di un thriller, le vicende che vedranno coinvolti i personaggi ci terranno spesso col fiato sospeso.
Con la produzione di Costiera il Direttore di Prime Video Italia ha dichiarato di voler raggiungere un pubblico più vasto, per mostrare l’Italia e il nostro stile di vita a tutto il mondo attraverso un’avvincente storia contemporanea ambientata in un contesto. lussuoso.
“Costiera trasporterà i nostri spettatori in Costiera Amalfitana, dove tutto può sembrare perfetto, ma non tutto è come appare, e non vedo l’ora”, ha detto James Farrell, VP Local Originals, Amazon Studios. “Il team Original italiano, guidato da Nicole Morganti, ha realizzato quello che promette di essere uno show eccezionale oltre aver creato un accordo rivoluzionario per una produzione italiana”.