Lily-Rose Depp, la talentuosa figlia dell’attore Johnny Depp, sta facendo il suo ingresso nel mondo delle serie TV. L’attrice, che ha già guadagnato popolarità per i suoi ruoli sul grande schermo ha debuttato come protagonista in una serie inedita su Sky e Now lo scorso 5 giugno. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova avventura!

The Idol: la serie TV che segna il debutto di Lily-Rose Depp

La serie, intitolata The Idol e creata da Sam Levinson, il talentuoso regista di “Euphoria”, vede per la prima volta come protagonista Lily-Rose Depp in una serie TV. L’attrice si è distinta per la sua versatilità e capacità di interpretazione e tutti stanno amando la sua performance nel ruolo principale di The Idol.

The Idol in esclusiva su Sky e Now

La serie, presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, sembra essere già un grande successo. Non perderti questa serie con un cast di successo: oltre a Lily-Rose Depp troviamo Abel “The Weeknd” Tesfaye,  Troye Sivan e Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Il trailer di The Idol

Non hai ancora guardato questa serie? Guarda qui il trailer:

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.