La Máquina è il titolo della serie spagnola diretta da Gabriel Ripstein con protagonisti Gael García Bernal e Diego Luna. Prossimamente in streaming su Disney+.

La serie prodotta da La Corriente del Golfo, nonché terzo progetto di Searchlight Television per Disney+ è un drama ambientato nel mondo della boxe.

Più di venti anni dopo il film Y tu mamá también, Gael García Bernal e Diego Luna tornano a recitare insieme.

La Máquina trama serie

La Máquina segue un pugile ormai consumato (Gael García Bernal) a cui l’astuto manager (Diego Luna) assicura un’ultima possibilità di conquistare un titolo. Ma per arrivare alla sera dell’incontro, i due devono destreggiarsi tra le misteriose forze del mondo malavitoso.

La Máquina data di uscita

La data di uscita de La Máquina in streaming su Disney+ non è stata ancora resa nota.

La Máquina trailer

Appena disponibile, troverai anche qui il trailer della serie spagnola ancora in lavorazione.

La Máquina cast

La Máquina ha come protagonisti Gael García Bernal (Y tu mamá también – Anche tua madre, Coco) e Diego Luna (Y tu mamá también – Anche tua madre, Rogue One: A Star Wars Story, Pan Y Circo, Andor), che sono anche produttori con la loro società La Corriente del Golfo.

Marco Ramirez (Daredevil) è lo showrunner della serie la cui regia è affidata a Gabriel Ripstein (600 Miles, An Unknown Enemy), mentre i produttori sono Gerardo Gatica, Leandro Halperin e Adam Fishbach.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.