Daydreamer – Le ali del sogno è una serie tv trasmessa in Italia su Canale 5 con protagonista Can Yaman. Trama, episodi e personaggi della soap turca diretta da Çağrı Bayrak.
Il 10 giugno 2020 è stato trasmesso in Italia il primo episodio della serie TV turca Erkenci Kus che nel nostro Paese porta il titolo di Daydreamer – Le ali del sogno. Nel cast della soap l’attore e modello Can Yaman, volto molto amato dal pubblico italiano dopo il successo di “Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore”.
Se vuoi approfondire la conoscenza dell’attore che veste i panni di Can Divit, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: Can Yaman età, biografia e vita privata.
Daydreamer le Ali del Sogno streaming
La serie completa di Daydreamer – Le ali del sogno sarà presto disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity [scopri come funziona] dove attualmente vengono caricati i singoli episodi quotidiani. La serie infatti non è ancora giunta, in Italia, al gran finale.
Daydreamer le Ali del Sogno in TV
Se ti stai chiedendo quando e dove vedere le puntate di Daydreamer in TV, sappi che le puntate possono essere viste dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 su Canale 5.
Daydreamer personaggi e attori
I protagonisti sono: Can Yaman nel ruolo di Can Divit; Demet Özdemir nei panni di Sanem Aydın; Oznur Serceler è Leyla, la sorella di Sanem; Birand Tunca interpreta Emre Divit, fratello minore di Can; Nihat Aydin (Berat Yenilmez) e Mevkibe Aydın (Özlem Tokaslan) sono rispettivamente il padre e la madre di Sanem e Leyla.
Completano il cast: Ahmet Somers (Aziz Divit), Cihan Ercan (Muzaffer ‘Zebercet’ Kaya), Sevcan Yaşar (Aylin Yüksel), Anıl Çelik (Cengiz ‘Ceycey’ Özdemir), Tuğçe Kumral (Deren Keskin), Ceren Taşci (Ayhan Işık), Sibel Şişman (Güliz Yıldırım), Tuan Tunalı (Metin), Ali Yağcı (Osman Işık); Asuman Çakır (Aysun Kaya),Oğuz Okul (Rıfat), Feri Baycu Güler (Melahat), Kimya Gökçe Aytaç (Polen) e Utku Ateş (Yiğit).
Daydreamer le Ali del Sogno trama ed episodi
Erkenci Kus è un’emozionante storia d’amore che ha come protagonisti Can Divit (interpretato da Can Yaman), un fotografo che lavora nell’agenzia pubblicitaria della sua famiglia, e Sanem Aydin (interpretata da Demet Odzemir), un’aspirante scrittrice sognatrice e romantica. La vicenda inizia quando, trovandosi entrambi a teatro per partecipare ad un evento organizzato dall’agenzia, Can la bacia con passione convinto che lei sia Polen, la sua attuale ragazza.
La soap è composta, nella sua versione originale, da un’unica stagione 51 episodi della durata di circa 2 ore. In Italia le puntate durano dai 40 ai 50 minuti, pertanto il numero degli episodi è più del doppio rispetto alla versione turca.