Svelata la data di uscita di Leonardo – la serie dedicata alla vita di Leonardo Da Vinci con Aidan Turner e Matilda De Angelis va in onda in anteprima mondiale su Rai 1 e in streaming su RaiPlay dal 23 marzo 2021.
L’attesissima serie anglo-italiana, co-prodotta da Rai e Lux Vide (I Medici) è arrivata su Rai1 e RaiPlay. La serie, che vede Aidan Turner nei panni di Leonardo da Vinci, è composta da otto episodi che svelano i misteri dell’uomo e dell’artista. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Leonardo.
L’annuncio della data di uscita in anteprima mondiale è arrivato a circa un mese dalla messa in onda, insieme al quale è stato condiviso anche il poster ufficiale.
Leonardo: data di uscita su Rai1 e Rai Play
Se ti stai chiedendo quando esce Leonardo su Rai1 e RaiPlay, devi sapere che il 24 febbraio i canali social della Rai hanno annunciato il debutto della serie in anteprima mondiale per il 23 marzo 2021, in prima serata.
La notizia è arrivata a qualche mese di distanza dalla diffusione del primo trailer (guarda qui il trailer di Leonardo), e a qualche settimana dalla messa in onda del promo su Rai Uno.
Ecco la notizia condivisa sul profilo Twitter ufficiale di Rai Uno:
"Raggiungere l'irraggiungibile, ecco che cosa ci procura la vera gloria."#Leonardo dal #23marzo in prima serata su #Rai1 e @RaiPlay#LeonardoLaSerie @imediciofficial pic.twitter.com/RFBis489VJ
— Rai1 (@RaiUno) February 24, 2021
Dal 28 aprile 2021, inoltre, Leonardo sarà disponibile su Prime Video.
Leonardo: il poster della serie
Insieme alla notizia dell’arrivo di Leonardo su Rai1 e Rai Play è stato diffuso anche il poster, condiviso dalle pagine ufficiali di Lux Vide:
#Leonardo, l’uomo oltre il genio.
La grande co-produzione Lux Vide in arrivo il 23 marzo su Rai1.#LeonardoLaSerie. pic.twitter.com/td3aKxwB4P— Lux Vide (@LuxVide) February 25, 2021
Scopri qui 5 motivi per cui dovresti vedere Leonardo.