Per ingannare l’attesa per gli ultimi due episodi della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, Prime Video ha rilasciato un simpatico video in cui Lillo, Fedez e Frank Matano hanno condiviso con gli utenti alcuni spoiler sullo show. Guardalo qui.
LOL: Chi ride è fuori è il format internazionale Prime Video nato in Giappone e prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Con una seconda stagione composta da sei nuovi episodi, il comedy show di successo di Amazon porta sul piccolo schermo un nuovo gruppo di comici impegnati in una gara all’ultima risata.
Fedez, Frank Matano e Lillo spoilerano la seconda stagione di LOL
Nella giornata di lunedì 28 febbraio 2022, a tre giorni dall’uscita degli ultimi due episodi della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, Prime Video ha deciso di rilasciare un simpatico video in cui Fedez, Frank Matano e Lillo condividono alcuni spoiler con gli utenti, senza dire loro se questi siano veri oppure no: da un concorrente che si è rasato nel corso dello show fino a quello che ha corso nudo per la sala di LOL.
Ecco il video con gli spoiler di LOL 2 condiviso da Prime Video:
LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.