In streaming dal 24 febbraio 2022, l’attesissima seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori vede il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan dello show: Lillo. Scopri qui tutto sulla sua partecipazione a LOL: Chi ride è fuori 2.
Ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è lo show italiano di successo Amazon Original che vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata.
Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.
Lillo nel cast di LOL: Chi ride è fuori 2
Nella giornata del 24 gennaio, a un mese esatto dall’uscita della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, la piattaforma streaming ha fatto sapere agli utenti che Lillo Petrolo sarebbe tornato anche quest’anno nel programma, come special guest.
La notizia è stata condivisa sui profili social di Prime Video e preceduta da alcuni indizi sparsi nei post pubblicati sulla pagina Instagram della piattaforma.
Ecco il post condiviso da Prime Video:
https://www.instagram.com/p/CZHiCtpsJXn/
Nella seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori, Lillo è l’arma letale della risata: un vero e proprio asso nella manica che Fedez e Frank Matano hanno potuto utilizzare per mettere in difficoltà i concorrenti dello show.
LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile su Prime Video dal 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi. Gli ultimi due episodi sono invece disponibili dal 3 marzo.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.